I piani cottura tendono a dare più o meno sempre gli stessi difetti, una volta individuato il sintomo non devi far altro che procedere per esclusione.
Ho creato nel tempo una serie di articoli suddivisi in base al difetto che possono aiutarti a risolvere il problema o almeno a capire l’entità del danno. In questo modo anche se non sei un tecnico potrai capire se poter intervenire e riparare da solo il tuo elettrodomestico o se conviene o meno chiamare l’assistenza.
Alcuni problemi sono facilmente risolvibili mentre altri necessitano di un intervento tecnico specializzato. Sta a te capire la differenza.
Se non trovi quello che fa al caso tuo, usa la ricerca che trovi nella barra del menù utilizzando le parole chiave.
Mi raccomando di lavorare sempre in sicurezza e se non ti senti in grado o abbastanza esperto lascia perdere, anche perché è molto facile farsi male.
Leggi anche l’articolo “Responsabilità“.
Di seguito l’elenco dei difetti più comuni dei piani cottura
Se pensi che il costo della riparazione sia troppo alto guarda qui.
Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarmi in maniera totalmente gratuita tramite la pagina Facebook oppure tramite la sezione commenti del Canale YouTube.
Trovi anche una pagina Pinterest se preferisci questi social.
Il servizio che offro è completamente gratuito, se ti sono stato utile e ti ho fatto risparmiare qualche euro e/o credi in quello che faccio puoi contribuire al mantenimento dei costi di gestione tramite una piccola offerta su PayPal. Grazie!!!